La casa di pietra - Scicli
Bolzano, situata nella regione italiana dell'Alto Adige, offre una vasta scelta di alloggi per tutti i gusti. Potrete scegliere tra hotel di lusso nel centro storico, accoglienti bed and breakfast immersi nel verde, oppure appartamenti moderni e confortevoli. Per quanto riguarda le attrazioni, Bolzano vanta il famoso Museo Archeologico, dove è esposta Ötzi, la mummia del Neolitico. Potrete esplorare il mercato del sabato in Piazza delle Erbe, assaggiando i prodotti tipici locali.
La casa di pietra
Scicli 17 Via Rosario
Parliamo
ES
8.4/10
Parliamo
ES
8.4/10
La casa di pietra si trova a Scicli, a 46 km da Cattedrale di Noto, 47 km da Oasi Naturale di Vendicari e 14 km da Marina di Modica. Questa casa vacanze è a 30 km da Castello di Donnafugata.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Comiso si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that has a stovetop, a refrigerator and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a dining area and an outdoor dining area are offered in this holiday home. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19088011C204921
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Aria condizionata
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali

